5 MLN DALLA REGIONE PER ARTIGIANATO E INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI

LAPO E DARIO VETTORI

Gen 17, 2018 dbnews, Lavoro, Lavoro in Consiglio, Rassegna Stampa, Sviluppo 0 1983 Views

Presentati oggi due bandi che permetteranno a tantissime imprese del Lazio di essere più forti nell’esportazione dei loro prodotti nel mondo e ai nostri artigiani di innovarsi e reinventarsi. Nuove iniziative per sostenere una parte importante del tessuto produttivo del Lazio.

In particolare, con questi due bandi, mettiamo a disposizione:

• 2,2, milioni per l’internazionalizzazione delle imprese, sostenendo i progetti presentati dalle imprese per internazionalizzarsi, coprendo fino al 70% dell’investimento. Un’azione rivolta alle imprese più piccole che ora potranno avere anche la possibilità di partecipare a fiere, show room, pagare export manager o azioni di marketing o su una frontiera oggi fondamentale come l’ e-commerce.


• 3 milioni per l’artigianato: come previsto dalla legge sull’artigianato, la Regione dà a tutte le imprese artigiane, a quelle tradizionali e a quelle innovative la possibilità di innovare ed essere più forti con il supporto di tecnologie, progetti creativi, sperimentazione di nuovi materiali. Il finanziamento a fondo perduto copre fino all’80% del progetto, elevabili al 100% per i progetti che comportino l’assunzione di giovani under 35.

TUTTE LE INFO SUI DUE BANDI QUI

Share this on: Facebook // Twitter // Delicious // Digg // Reddit // Stumbleupon

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.danielabianchi.it/htdocs/PartecipaCondividiProgetta/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

® 2013 Daniela Bianchi
Top