REGIONE LAZIO: SU CENTRI ANTIVIOLENZA FROSINONE MANCA DA PARTE STRUTTURE RENDICONTAZIONE SPESE SOSTENUTE

1-65-25.jpg

Nov 16, 2017 dbnews, Pari opportunità, sociale 0 359 Views

In riferimento alle notizie riportate sulla stampa circa la mancata destinazione delle risorse 2016 alle strutture antiviolenza della provincia di Frosinone, la Regione Lazio precisa che ad oggi non risulta ancora pervenuta da parte delle strutture la rendicontazione delle spese sostenute, necessaria per procedere agli atti amministrativi di assegnazione dei fondi. L’Assessorato regionale alle Politiche sociali, Rita Visini ha più volte sollecitato l’invio di tutta la documentazione relativa alla rendicontazione, l’ultima volta il 2 ottobre scorso, in occasione dell’incontro pubblico di discussione del Piano regionale di contrasto alla violenza di genere con le associazioni di tutto il Lazio. A questo si è aggiunta, in questi mesi, una difficoltà di interlocuzione con i competenti livelli amministrativi della Provincia di Frosinone. Per questo motivo, la Direzione regionale Salute e Politiche sociali ha già convocato una riunione con l’Ente provinciale in modo da arrivare a una rapida risoluzione del problema.

In questi anni la Regione Lazio ha lavorato con grande attenzione e impegno per il potenziamento della rete delle strutture antiviolenza, in particolare nella provincia di Frosinone. Tutti i centri esistenti sono stati ripetutamente rifinanziati e assistiti dal punto di vista amministrativo nell’adeguamento ai requisiti richiesti dalle nuove Linee guida regionali sui servizi”. 

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Share this on: Facebook // Twitter // Delicious // Digg // Reddit // Stumbleupon

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.danielabianchi.it/htdocs/PartecipaCondividiProgetta/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

® 2013 Daniela Bianchi
Top