Fotoracconto di #cultura #scuola #giovani: le proposte Zingaretti

Feb 16, 2013 dbnews 0 702 Views

Un pomeriggio in una scuola, la Fondazione Kambo, per capire il ruolo della cultura nella futura Regione Lazio. Un confronto tra artisti, operatori culturali, musicisti, scrittori, cittadini e i candidati del listino Zingaretti Daniela Bianchi, Marta Bonafoni, Giampaolo Manzella e Cristian Carrara.

Persone, sensibilità, idee e riflessioni sulla cultura dalla provincia di Frosinone.

I candidati del listino Giampaolo Manzella, Cristin Carrara e Marta Bonafoni insieme a Gioacchino de Chirico e Daniela Bianchi… professionalità per il progetto Zingaretti

Gioacchino De Chirico “A cosa serve la cultura, ci si è chiesti? Alla crescita della società sul piano della consapevolezza, dell’inclusione, della democrazia”

VITA non profit  questo mese ha inserito Daniela Bianchi Lazio 2013 per Nicola Zingaretti Presidente tra i 5 big delle regionali 2013.

Fabiola Celani, candidata alla Regione con la lista civica di Zingaretti, una bella novità, essendo un ingegnere della videocon

L’artista Fausto Roma e la sua amara riflessione sul sostegno alla cultura in Italia… immaginiamo di cambiare tutto questo..

le persone e le loro energie al centro del nostro evento sulla cultura…

Davide de Gatti Ostinati figura di riferimento per la cultura della lettura per la provincia di Frosinone…grazie ai suoi progetti riesce a trasmettere la bellezza della lettura a tanti bambini e ragazzi…una bella storia da raccontare…

Generazioni a confronto sul tema della cultura…

FabrizioVona ” ciò che in Francia si investe per un solo Teatro, in Italia si investe per tutti i teatri

Antonio Poce

Daniela Bianchi “la riscossa parte da noi e da quello che siamo..”

nformalità…un’altra chiave di lettura per leggere la candidatura di Daniela Bianchi. Informalità per rompere il muro che separa le persone dalle Istituzioni, per condividere e progettare il futuro…

 

 

Share this on: Facebook // Twitter // Delicious // Digg // Reddit // Stumbleupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

® 2013 Daniela Bianchi
Top