ELEZIONI A FROSINONE: DOMANI IN PIAZZA CON IL VICE-PRESIDENTE DEL LAZIO SMERIGLIO

IMG_20151005_134047

Giu 7, 2017 dbnews, Progetti 0 104 Views

 
Domani con il vice-Presidente della Regione Lazio Smeriglio saremo in piazza De Matthaeis alle ore 18:30 a Frosinone per sostenere il candidato a Sindaco del centro-sinistra Fabrizio Cristofari –
 
Con il vice-Presidente Smeriglio incontreremo cittadini e realtà associative per sostenere un progetto di città nuova, in stretta relazione con il lavoro fatto in Regione in questi anni.
 
smeriglio_bianchi_cristofari
 
La candidatura di Cristofari rappresenta un’occasione importante per ricostruire una proposta di centro-sinistra forte e credibile, che si basi su temi e proposte concrete. A partire dall’idea di una “città grande” che metta insieme risorse e servizi con i Comuni limitrofi per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Perché da una visione più sistemica discendono maggiori opportunità di lavoro e di formazione per i più giovani.
 
E una visione e un’idea precisa di città, è il punto di forza della proposta di governo di Cristofari che ci sentiamo di interpretare. E vogliamo interpretarlo dal lato da cui guardiamo le cose del mondo: puntare allo sviluppo e all’innovazione senza dimenticare nessuno, senza lasciare che nessuno resti indietro, resti solo.
 
Il concetto di unità del centro-sinistra è spesso evocato come il mezzo per ottenere importati risultati per il bene dei cittadini. Io aggiungo che è il buon governo che tiene insieme i pezzi. La competenza, i progetti, le idee, le proposte, la partecipazione, sono appannaggio di chiunque di buon senso approcci ad una proposta politica seria e concreta.. La differenza la facciamo se ci mettiamo in gioco per governare l’intero processo, perché affinché tutto funzioni ogni singolo pezzo è importante. In Regione è accaduto. Lavoreremo affinché la stessa cosa possa succedere anche a Frosinone con Cristofari eletto sindaco.

 
La competenza, i progetti, le idee, le proposte, la partecipazione sono appannaggio di chiunque di buon senso approcci ad una proposta politica seria e concreta. La differenza la facciamo se ci mettiamo in gioco per governare l’intero processo, perché affinché tutto funzioni ogni singolo pezzo è importante. In Regione è accaduto. Lavoreremo affinché la stessa cosa possa succedere anche a Frosinone con Cristofari eletto sindaco.”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Share this on: Facebook // Twitter // Delicious // Digg // Reddit // Stumbleupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

® 2013 Daniela Bianchi
Top